Too Easy!

Too Easy = Montaggio rapido!

Tutte le nostre strutture in alluminio modulari sono facili da assemblare.

Senza bisogno di alcuna esperienza o attrezzo particolare, tramite la chiave torx (in dotazione con ogni prodotto) è possibile installare qualsiasi struttura o complemento d’arredo in pochi istanti.

È sufficiente posizionare i componenti dove desiderato lungo le cave, ed effettuare una rotazione di 180 gradi sulla vite: il morsetto si allargherà dentro la cava e si bloccherà in posizione.

Le cave dei profili in alluminio sono anche adatte ad ospitare ogni tipo di accessorio: pomolini, ganci, anelli passacavo, squadrette etc.

Semplicemente avvitando e svitando manualmente si può installare ogni accessorio in pochi istanti.

Non bisogna fare altro che collocare i componenti dove richiesto, e stringere fino in battuta.

Tutto ciò consente non solo alla struttura di essere montata e smontata con semplicità, ma dove previsto, di reinventare e riposizionare con un solo gesto le varie componenti dei prodotti come: mensole, ripiani, traversini, sostegni e tutti gli accessori relativi.

Produciamo prodotti con materiali di alta qualità e design, duraturi, versatili, facili nelle lavorazioni di montaggio/smontaggio grazie a sistemi di rapido e semplice utilizzo.

La modularità delle strutture è un'altra caratteristica principale che rende i prodotti "pezzi unici" oppure assemblabili in serie in modo da creare strutture all'apparenza più complesse.

Morsetto con serraggio a vite eccentrica a passo rapido: certificato secondo le norme EN 12811-1 + EN 74-1.